venerdì 11 gennaio 2008

Qui parte la mia avventura...

Il titolo dice tutto!
Oggi mi appresto a pubblicare il PRIMO post del mio PRIMO blog. Ovviamente, è un post introduttivo, nel quale spiegherò le motivazioni che mi hanno spinto a crearne uno e vi parlerò degli obiettivi che mi sono prefissato.
Innanzi tutto, il perchè. Vi siete mai chiesti perchè una persona faccia una determinata cosa?
I motivi credo siano moltissimi, per utilità, perchè piace, per profitto....
Io ho pensato di "annoiare" le persone parlando di poker perchè mi aggrada!!!
Parlare di poker, discutere di mani giocate, chiedere a qualcuno come si sarebbe comportato in una determinata situazione è bello, salutare, non dannoso e fa bene alla salute :)
Dobbiamo, comunque, ricordare a chi passa di qua, che questa versione di Poker, ovvero il Texas Hold Em, non è considerata dallo stato italiano gioco d'azzardo per vari motivi, uno perchè l'aspetto "azzardo" non è presente, due perchè l'aspetto aleatico nella modalità torneo freezout risulta pressocchè nullo e terzo perchè rientra nei giochi di abilità a tutti gli effetti.
Spero, comunque, che chi leggerà i prossimi blog sia interessato ad interagire con il sottoscritto e con gli altri lettori postando nei commenti eventuali consigli o magari raccontando una sua bad beat per la quale possiamo farci una risata tutti quanti :)
Bhe, speriamo che tutto vada per il verso giusto e facciamoci un grosso in bocca al lupo :)

3 commenti:

Folle Bislacco ha detto...

Sono veramente contento di poter prendere parte ad uno spazio dedicato ad un argomento di cui non conosco una "beata cippa"! C'è sempre tempo per imparare cose nuove!!! A quando le prime lezioncine? Naturalmente non utilizziamo un linguaggio solo per esperti del campo! Hasta siempre!

Anonimo ha detto...

Senti questa ha davvero del ridicolo e va oltre una normale bad bet! mi siedo su un tavolo hu per un token sul solito full tilt....terza mano spillo KK e faccio raise , mi controrilanciano e io ricontrorilancio, quello call flop KKA cioè hai capito....io ho poker di KKKKKKKK!!!! allora faccio cek e lui all'istante muove all in! ovviamente io felice della sua mossa chiamo e lui mostra AA. turn 3 river????? l'ultimo cazzo di A!! ecco come perdere con poker di k! allora mi sono fatto una risata e ho spento il pc!!! alla prossima... RKFR79

Pianola ha detto...

Non capisco una mazza di poker! Comunque meglio farsi annoiare da un tipo come te che , un tempo, si faceva chiamare DYO solo per aver fatto un canestro da 3 punti!Miticooooo...Verrò a trovarti spesso in questo blog e ,per di più, contribuirò con la mia ignoranza a parlare di poker!aahaha...Adios